giugno 14, 2017

Che fine ha fatto Lea?

Eccoci qui, non sono sparita dalla blogsfera XD Faccio questo breve post per aggiornarvi su quello che mi è successo negli scorsi giorni e che mi ha tenuta lontana dal mio blog.
Venerdì avevo finito di leggere un libro ma non mi sentivo granché bene, avevo soprattutto mal di testa ed un fastidio alla gola. Ho quindi ho deciso di rimandare la recensione ad un momento più calmo... Mai decisione fu più sbagliata.

Pensavo di riuscire nel marasma del weekend a ritagliarmi un'oretta per la recensione, invece sabato mattina l'ho passata a giocare alla Nintendo Switch con il mio ragazzo e mia sorella in attesa degli eventi del tardo pomeriggio.
Chi mi segue su Instagram saprà dove sono stata sabato e domenica... Ho passato due giorni stupendi ad un evento chiamato Cartoonia - dove il tempo si è fermato a Udine (quindi anche relativamente vicino a casa XD) un favoloso evento in cui a farla da padrone erano i super ospiti dal mondo dei cartoni animati dai doppiatori Pietro Ubaldi e Davide Garbolino al mondo delle sigle con Stefano Bersola e Paolo Tuci fino ad arrivare ai super concerti di Cristina D'Avena e i Gem Boy (sabato) e Giorgio Vanni (domenica). Una cosa straordinaria :3. Un po' scarno il contorno, ma gli ospiti erano davvero eccezionali. Sono diventata una grande fan di Bersola perché è stato bravissimo e il suo modo di approcciarsi al pubblico sia sul palco che al di fuori è stato fantastico.

Evento a parte... vi ricordate il fastidio alla gola di venerdì? Bene. Lunedì mattina ero senza voce (per aver cantato troppo a squarciagola) ed in più avevo mal di testa, raffreddore e tosse. Insomma per farla breve mi son beccata una piccola bronchite, data forse anche dal fatto che durante i concerti ho saltato, ballato e quindi sudato e poi magari ho preso freddo.. chissà... insomma per farla breve lunedì e martedì ero veramente k.o. Non ho toccato neanche una pagina di un libro.
Oggi fortunatamente sto già meglio, ma non scriverò post fino a lunedì. Il perché?
Sabato e domenica mi troverete alla fiera Mare di libri a Rimini yeeee ^^ i prossimi due giorni li passerò a fare le valige e a prepararmi mappe, calcoli percorsi con o senza pedaggi, rifinire le domande per le interviste etc.. insomma sarò super impegnata nella preparazione al viaggio (e ovviamente lavorerò pure XD).
Quindi non preoccupatevi, tornerò e con tante cose da dire. Sappiate che ho passato un weekend da favola la settimana scorsa e sono certa che quello che mi aspetta lo sarà altrettanto.

A presto 

Nessun commento:

Posta un commento