agosto 01, 2017

Agosto, tempo di sole e di mare

Tanti blog durante il mese di agosto chiudono per ferie, ma non è il mio caso.
Leacomy in Wonderland rimarrà aperto in quanto quest'anno non avrò ferie e lo studio dove lavoro non chiude ufficialmente. Al tempo stesso scrivo questo post per informarvi che anch'io mi rilasserò più del solito e quindi non garantirò i soliti 3 post a settimana, ma saranno 1 o 2.

Cosa succederà nel mese di agosto?
Semplicemente cercherò di trovare del tempo per fare alcune attività che ho tralasciato negli ultimi mesi.
1. Vorrei poter scrivere con calma un post di introduzione al gioco di ruolo "Legend of the Five Rings", ma dato che si tratta di un gdr appunto ho bisogno di più tempo per riassumere le regole principali e riportarle in modo chiaro anche ai neofiti.
2. Sempre in campo di giochi, vorrei finire Tales of Xillia, e magari anche iniziare il Tales of Xillia 2, per PS3.
3. A fine mese ci sarà un evento cosplay nel parco acquatico a Jesolo e per l'occasione vorrei cucirmi un vestito nuovo.. avrò mai abbastanza tempo?
4. Fra pochi giorni verrà pubblicato il programma della manifestazione Pordenonelegge di settembre e passerò gran parte di agosto nel pianificare gli incontri che farò e a leggere i libri degli autori che deciderò di intervistare. 
5. Dato che non avrò ferie, sicuramente i weekend cercherò di passarli in spiaggia o in piscina con fidanzato e amici o semplicemente ad assorbire passivamente serie tv se fa troppo caldo XD

Insomma, il blog ufficialmente non chiuderà e io sarò sempre raggiungibile tramite email, FB o Instagram, ma diciamo che me la prenderò moooolto comoda.


A tutti coloro che vanno in vacanza: godetevela anche per me!!!

Nessun commento:

Posta un commento